X


CONDIVIDI QUESTA PAGINA CON:


IL TUO INDIRIZZO MAIL


MESSAGGIO


Acconsento al trattamento dei dati per invio comunicazioni
Leggi privacy


blog

  • 18 Maggio 2022
  • Libreria Antiquaria Pontremoli a Firsts Italia 2022

  • Dal 19 al 22 maggio 2022 è in programma la seconda edizione di Firsts Italia, la prima Mostra Mercato Virtuale del Libro Antico e Raro, organizzata dall’A.L.A.I., Associazione dei Librai Antiquari d’Italia, in collaborazione l’inglese ABA Antiquarian Booksellers’ Association.

    La Libreria Antiquaria Pontremoli parteciperà con una selezione di 21 titoli rari e preziosi, che spaziano dal futurismo all'Ottocento francese, dalle prime edizioni del Novecento italiano ai grandi classici della letteratura europea.

    Per partecipare alla fiera cliccate QUI: ci trovate allo stand 27.

    Come funziona: ogni espositore esibisce una selezione di 21 titoli. I volumi possono essere cercati usando parole chiave, nome autore, titolo, prezzo e categorie, oppure visitando di “persona” gli stand delle librerie. Gli acquisti si fanno direttamente con il venditore, senza canali di intermediazione.

    Per tutta la durata della mostra siamo a vostra disposizione per richieste e informazioni sui volumi esposti: non esitate a contattarci via telefono (02 58103806 / mobile +39 3284108795), per mail (info@libreriapontremoli.it) o sui nostri social. 

  •